Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie policy.
Categorie prodotto
- ACCESSORI COMPUTER
- ACCESSORI ELETTRODOMESTICI
- ACCESSORI NOTEBOOK
- ACCESSORI SMARTPHONE
- ACCESSORI TABLET
- ACCESSORI TELEVISORI
- ANTI-COVID19
- AUTO-MOTO-BIKE
- BATTERIE
- BORSE E CUSTODIE
- CAVETTERIA
- CLIMATIZZAZIONE
- COMPONENTI PC
- COMPUTER
- CONSUMABILI-CANCELLERIA
- CURA PERSONALE
- DIGITALI TV
- DOMOTICA
- DRONI
- ELETTRODOMESTICI
- ESTENSIONE DI GARANZIA
- FITNESS E SPORT
- FLASH MEMORY
- FOTOCAMERE-CORNICI
- GAMING
- GIARDINAGGIO
- LETTORI DVD/DVX
- LETTORI MP3/MP4/CD
- MASCHERINE-OCCHIALI
- MOBILITA' ELETTRICA
- MONDO APPLE
- MONITOR
- MULTIMEDIALE
- NAVIGATORI E GPS
- NOTEBOOK
- PAD
- PALMARI
- PANNELLI SOLARE
- RETE
- RIGENERATI
- SMARTPHONE
- SOFTWARE
- STAMPANTI E SCANNER
- SUPPORTI MAGNETICI
- TABLET
- TAVOLE GRAFICHE
- TELEFONIA
- TV
- VARIE
- VIDEOPROIETTORI
- VIDEOSORVEGLIANZA
Ultimi consultati
ACER SV.WLDAF.E01 ESTENSIONE DI GARANZIA 3 ANNI ON SITE LCD
Prezzo: | €36,56 Iva inclusa (22%) |
---|---|
Spese di trasporto: | € 7,90 Iva inclusa (22%) |
Cod. art.: | 4718235933524 |
Marca: | ACER |
Peso: | 0,085 Kg |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
I monitor hanno una garanzia iniziale di 2 anni. Perché non prolungare questo periodo assicurandosi tempi di intervento più brevi e, nel caso, di beneficiare delle facilitazioni offerte da AcerAdvantage.Caratteristiche:
Estensione di Garanzia LCD 3 Anni
I monitor hanno una garanzia iniziale di 2 anni. Perché non prolungare questo periodo assicurandosi tempi di intervento più brevi e, nel caso, di beneficiare delle facilitazioni offerte da AcerAdvantage.
SCHEDA TECNICA
Copertura del Servizio Il servizio AcerAdvantage è valido su tutto il territorio della Comunità Europea più Svizzera e Norvegia.
Vantaggi Il servizio presso la sede del cliente ( on site ) verrà fornito sostituendo temporaneamente l’unità guasta con un altro Monitor LCD ( non si garantisce che il monitor in sostituzione sia esattamente lo stesso modello di quello da riparare ) che sarà portato e lasciato in uso al cliente fino a che l’unità guasta non sia stata riparata e riconsegnata. Help Desk gratuito per tutta la durata della garanzia estesa. Riparazione entro 5gg lavorativi Diritto a partecipare a offerte speciali e promozioni presso i rivenditori autorizzati.
Modalità acquisto Il servizio AcerAdvantage deve essere acquistato ed attivato entro 365 gg dalla data di acquisto del Monitor LCD.La data di acquisto deve essere documentata dalla fattura o scontrino fiscale da inviare in copia ad Acer.
Modalità attivazione All’interno di ogni pacchetto è inserito un codice segreto con il quale il cliente collegandosi al sito www.AcerAdvantage.com potrà effettuare la registrazione On-Line. Nel caso in cui il cliente non abbia a disposizione un accesso ad internet potrà effettuare la registrazione chiamando direttamente il Call Center.
Parti coperte dal servizio Sono da ritenersi coperte dal servizio AcerAdvantage tutte le parti del Monitor LCD che causano impossibilità d’uso del prodotto.
Parti non coperte dal servizio Sono da ritenersi esclusi dal servizio danneggiamenti dovuti a negligenza o trascuratezza nell’uso, errata manutenzione, operazioni effettuate da personale non autorizzato, trasporto in imballaggio inadeguato, tutte le cause non imputabili a difetti di fabbricazione e piccoli danneggiamenti come graffi, abrasioni, etc. derivanti dal normale utilizzo del prodotto.
In caso di guasto In caso di guasto il cliente che abbia registrato il suo LCD Monitor dovrà : 1. Contattare il Call Center per le verifiche necessarie ad appurare la natura del problema e per ricevere le istruzioni del caso. 2. Imballare il prodotto seguendo la procedura descritta all’interno del pacchetto. 3. Attendere che un nostro incaricato venga a consegnare il monitor sostitutivo ed a prelevare quello da riparare (nei tempi previsti dalle condizioni di estensione di garanzia sopra indicate). Una volta riparato e controllato presso i nostri laboratori, il Monitor LCD sarà riconsegnato da un nostro incaricato che contestualmente ritirerà il Monitor Lcd lasciato in sostituzione temporanea. Tutti gli interventi presso la sede del cliente ( on site ) si effettuano dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00. La richiesta deve pervenire entro e non oltre le ore 14:00 al Call Center relativo alla Vs nazione indicato in questo manuale.
Feedback
Carrello
Il carrello è vuoto
Commenti dei clienti
- 20.04.2017 11424
Prodotto eccezionale! Elevata precisione e estrema semplicità d'uso. [...]
Ultime news
- In arrivo i nuovi Macbook Air con processore M1 Pubblicato il 07.01.2021