Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie policy.
- ACCESSORI COMPUTER
- ACCESSORI ELETTRODOMESTICI
- ACCESSORI NOTEBOOK
- ACCESSORI SMARTPHONE
- ACCESSORI TABLET
- ACCESSORI TELEVISORI
- ANTI-COVID19
- AUTO-MOTO-BIKE
- BATTERIE
- BORSE E CUSTODIE
- CAVETTERIA
- CLIMATIZZAZIONE
- COMPONENTI PC
- COMPUTER
- CONSUMABILI-CANCELLERIA
- CURA PERSONALE
- DIGITALI TV
- DOMOTICA
- DRONI
- ELETTRODOMESTICI
- ESTENSIONE DI GARANZIA
- FITNESS E SPORT
- FLASH MEMORY
- FOTOCAMERE-CORNICI
- GAMING
- GIARDINAGGIO
- LETTORI DVD/DVX
- LETTORI MP3/MP4/CD
- MASCHERINE-OCCHIALI
- MOBILITA' ELETTRICA
- MONDO APPLE
- MONITOR
- MULTIMEDIALE
- NAVIGATORI E GPS
- NOTEBOOK
- PAD
- PALMARI
- PANNELLI SOLARE
- RETE
- RIGENERATI
- SMARTPHONE
- SOFTWARE
- STAMPANTI E SCANNER
- SUPPORTI MAGNETICI
- TABLET
- TAVOLE GRAFICHE
- TELEFONIA
- TV
- VARIE
- VIDEOPROIETTORI
- VIDEOSORVEGLIANZA
Gli articoli selezionati tra quelli presenti nel catalogo
virtuale del sito Wintronic potranno essere acquistati alle
condizioni che seguono. Accettazione dell'ordine - Conclusione del
contratto L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso
le seguenti fasi: - Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a
Wintronic una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti
selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso
(ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive
comunicazioni di Wintronic qui di seguito descritte, le quali sono
finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del
contratto di vendita. - Wintronic conferma con un messaggio di
posta elettronica il ricevimento dell'ordine trasmesso dal cliente,
con assegnazione di un 'Numero Ordine Cliente' che dovrà essere
utilizzato in ogni ulteriore comunicazione con Wintronic. - Il
cliente ha 24 ore di tempo dalla effettuazione online dell'ordine
per comunicare a Wintronic il suo eventuale annullamento,
telefonando al n. 0773.721013 oppure inviando un messaggio di
posta elettronica all'indirizzo info@wintronic.it . In ogni caso,
Wintronic verificherà l'effettiva disponibilità a magazzino della
merce richiesta e provvederà a comunicare telefonicamente o via
email, al numero o all'indirizzo email indicato dal cliente, se
l'ordine può essere accettato o meno. - Se l'ordine può essere
accettato , Wintronic provvederà ad inviare una e-mail di conferma
della conclusione della procedura di acquisto, contenente le
informazioni concernenti le condizioni di vendita, a norma
dell'art. 4 DL 185/1999. - Wintronic provvederà quindi a consegnare
quanto richiesto al corriere espresso incaricato di eseguire il
recapito all'indirizzo indicato. Il pagamento da parte del cliente
avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all'atto
dell'acquisto.
Modalità e spese di consegna
Wintronic
consegnerà i prodotti acquistati al corriere espresso entro 1/2
giorni lavorativi (salvo ritardi non imputabili a Wintronic) dalla
conferma del completamento della procedura di acquisto. Il corriere
espresso provvederà a consegnare la merce acquistata entro le
successive 48 ore, al recapito indicato dal cliente al momento
dell'ordine. Le spese di consegna sono a carico del Cliente e
comunque evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione
dell'ordine.
Al
momento della ricezione
del pacco da parte del corriere, accettarlo sempre e comunque con
riserva di verifica del contenuto, apponendo la scritta RISERVA DI
CONTROLLO MERCE sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Il
danneggiamento da trasporto non implica necessariamente la
manomissione o la rottura del pacco, potendo verificarsi anche su
pacco integro, pertanto, ai fini del corretto esercizio del diritto
di garanzia, si consiglia caldamente di accettare sempre e comunque
con riserva il prodotto ricevuto. Si invitano i clienti a
conservare l’imballo originale del prodotto ricevuto, per un
periodo di 2 ANNI dal ricevimento della merce, ai fini del corretto
esercizio di eventuali diritti di garanzia. Non potranno, infatti,
essere accettati prodotti sprovvisti della confezione originale,
poichè in assenza di questa, non può essere verificata la
provenienza e l’autenticità del prodotto e, di conseguenza, non può
essere accettato il
reso.
Il carrello è vuoto
- 20.04.2017 11424
Prodotto eccezionale! Elevata precisione e estrema semplicità d'uso. [...]
- In arrivo i nuovi Macbook Air con processore M1 Pubblicato il 07.01.2021